• I NOSTRI MATERIALI ECO-FRIENDLY

    Cose per Comunicare è sempre alla ricerca di nuovi materiali ecocompatibili da proporre per la realizzazione di gadget aziendali personalizzati. Se la tua azienda è sensibile al tema della sostenibilità hai appena trovato il partner adatto per la realizzazione dei tuoi promozionali! Tutti gli oggetti sono personalizzabili con logo aziendale e/o una grafica a scelta. È disponibile un’ampia gamma di promozionali con mille varianti di forme e colori. Abbiamo a disposizione gadget di ogni tipo, dai più classici alle ultime novità.

4
5
6
7
Materiali ecosostenibili per gadget
1

PAGLIA DI GRANO

Si tratta di uno scarto agricolo derivante dalla lavorazione del grano ed è una preziosa risorsa ecocompatibile: abbiamo deciso di sfruttarla proponendo una linea completa di gadget che mira a ridurre le quantità di plastica utilizzate ogni giorno.

2

CARTA RICICLATA

Questa linea di gadget viene prodotta riciclando la carta da macero, in questo modo evitiamo l’abbattimento di nuovi alberi. Aiutaci a proteggere l’ambiente: scegli un materiale ecologico per la realizzazione i tuoi gadget!

3

PET RICICLATO O RPET

Seguendo particolari procedimenti è possibile riciclare completamente gli oggetti in PET. Il risultato è un materiale funzionale e di alta qualità, un’ottima soluzione per contribuire alla riduzione dell’impatto ambientale.

4

BAMBÙ

Il bambù è una delle piante a crescita più rapida ed è coltivabile anche su terreni degradati, per questo motivo rappresenta una preziosa risorsa rinnovabile. Si tratta di un materiale naturale e biodegradabile al 100%, è ecologico e molto versatile: perfetto per i tuoi gadget aziendali!

5

COTONE ORGANICO

Questo tessuto deriva da coltivazioni di cotone che non fanno uso di pesticidi e altri prodotti chimici. Cose per Comunicare ti aspetta per proporti le soluzioni eco-friendly e personalizzabili che cercavi, realizzate con materie prime di qualità che rispettano l’ambiente.

6

SCARTI DI CAFFÈ

Sapevi che gli scarti derivanti dalla lavorazione del caffè si possono mescolare alla plastica per produrre oggetti più green? Le bucce dei chicchi vengono utilizzate come riempitivo per ridurre la quantità di plastica presente in ogni gadget.

7

SUGHERO

Il sughero è uno dei materiali organici più durevoli e flessibili, perfetto per realizzare dei promozionali ecosostenibili e originali!

GREEN NEWS

Hai bisogno di informazioni? Chatta con noi